BMW interni

Shuttle Fiumicino verso Roma con NCC

Shuttle o transfer fiumicino roma
Sempre più spesso manager e viaggiatori in arrivo a Fiumicino prenotano un’auto a noleggio per arrivare a Roma per il comfort, la puntualità e perchè il costo è uguale a quello di un Taxi.

Il servizio shuttle a Fiumicino è gestito da operatori privati che svolgono il servizio perchè dotati di regolare licenza. Il servizio NCC prevede un auto con autista che parte da una rimessa e dopo il servizio torna alla rimessa.

In aeroporto gli autisti possono attendere i viaggiatori nei punti di raccolta aeroportuali o meeting point. Gli autisti normalemte segnalano la loro presenza attraverso l’ausilio di segnalatori elettronici o cartacei.

Il servizio di trasferimento può essere svolto autovetture NCC ma anche autobus di linea o privati, la differenza sta nella modalità del servizio erogato e nella qualità offerta al cliente: un NCC offre serivizi di elavato comfort ovvero un livello di servizio di qualità superiore.

Il trasferimento verso Roma, o meglio, da aeroporto a Roma dura in media 45 minuti ed il costo è pari per una autovettura a 50 euro e dai 60 agli 80 euro per un van.

Per ulteriori informazioni su:

shuttle fiumicino
shuttle fiumicino verso roma
shuttle bus orari
shuttle ciampino
shuttle fiumicino aeroporto
shuttle bus da fiumicino a roma termini

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.